domenica 30 novembre 2014

Ascensore per Marte e comunicazione di servizio

Abbiamo chiuso la settimana con un dettato ortografico e l'illustrazione in sequenze di un piccolo racconto fantastico incentrato sui suoni "SCI-SCE-SCIE".

Per facilitare l'assegnazione dei turni in occasione dei colloqui, abbiamo preparato un documento condiviso a questo link.   
I colloqui, che si terranno il giorno 10/12, verranno cadenzati ogni dieci minuti, a partire dalle ore 16,10. Ogni genitore potrà inserire direttamente da web sul documento il nome del figlio nell'orario a lui più consono, per ogni evenienza la rappresentante di classe coordinerà il tutto. Il documento si salva in automatico, nel primo foglio abbiamo inserito un planning degli orari, nel secondo l'elenco alfabetico degli alunni a beneficio della rappresentante.

Restiamo naturalmente a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione.

Una buona domenica a tutti voi. 

1 commento:

  1. Siamo stati molto soddisfatti nel vedere come lo "SCI-SCE-SCIE" sia diventato un piacevole gioco per Lorenzo, che non vedeva l'ora di sfidare noi e la sorella alla ricerca della parola corretta attraverso il sito baby-flash, dandoci parecchio filo da torcere, prodigi della lavagna lim e sicuramente di chi l'ha proposta e utilizzata.

    RispondiElimina