martedì 7 ottobre 2014

Prima uscita scolastica

Approfittando delle favorevoli condizioni meteorologiche, nella giornata di giovedì 9 ottobre, le classi seconde della scuola primaria IV novembre si recheranno, con gli scuolabus del Comune, presso i vigneti della Facoltà di Agraria dell'Università Politecnica delle Marche, situati in comune di Agugliano, località Borgo Ruffini, per l'esperienza della vendemmia.

Gli alunni dovranno indossare un abbigliamento comodo, scarpe chiuse e robuste, un cappellino e portare preferibilmente una bottiglietta d'acqua.

Il costo dell'uscita è di 2 Euro ad alunno, la quota va consegnata agli insegnanti tassativamente entro giovedì mattina.

Questa uscita “last minute” sarà sicuramente un'occasione per passare in modo diverso una giornata scolastica e per conoscere quella che è una grande tradizione agricola della nostra terra.

L'ingresso a scuola è previsto regolarmente per le ore 8,00, si partirà attorno alle ore 9,15 e si tornerà prima delle ore 12,00. Nelle restanti ore si svolgeranno le normali attività scolastiche.

Nessun commento:

Posta un commento