lunedì 15 settembre 2014

I nostri pensieri per il primo giorno

Sono contento di essere in seconda (Daniel)
Sono contento di aver rivisto il mio migliore amico Federico (Davide)
Sono contenta di vedere Paola (Melissa)
Non vedo l'ora di tornare a casa... (Federico)
Volevo stare ancora un po' a casa (Filippo)
Mi sarebbe piaciuto restare un altro po' con mamma e papà (Ermes)
Mi sarebbe piaciuto viaggiare ancora per l'Europa (Christian)
Sono contento di essere tornato a scuola e di incontrare di nuovo gli amici (Flavio)
Vorrei tornare a casa per rivedere mamma e papà (Leonardo)
Non vedo l'ora di rimangiare in mensa (Alessandro)
Sono contento perché nella nostra classe c'è una nuova lavagna con il proiettore (Giacomo)
Sono contento di essere a scuola perché mi piace colorare (Lorenzo)
Sono contento perché posso di nuovo giocare con i miei amici (Edoardo)
Sono molto emozionata di essere tornata a scuola (Margherita)
Sono contenta di stare con Melissa (Paola)
Vorrei festeggiare il mio compleanno con i miei compagni di scuola (Gabriele)
Sono emozionato perché sono in seconda (Matteo)
Sono contenta di rivedere i maestri (Elisa)
Sono contento che Ermes è molto migliorato rispetto all'anno scorso (Tommaso)
Sono contento di rivedere il maestro (Mario)
Sono contento di rivedere la mia scuola (Joseph)
Per noi è sempre un'emozione ricominciare un anno scolastico pieno di speranze, di nuove scoperte e di strade da percorrere insieme (I maestri)

2 commenti:

  1. Dopo questa prima settimana di scuola, siamo molto contenti e soddisfatti sia del blog, molto ben curato, sia della nuovissima lavagna interattiva che aiuterà sicuramente i nostri ragazzi a scoprire le loro immense potenzialità.
    David e Alessandra, genitori di Lorenzo Mazzoni.

    RispondiElimina
  2. In occasione di questo primo commento mi viene in mente l'immagine di una balera a inizio serata, quando tutti attorno alla pista attendono la prima coppia che abbia il coraggio di "aprire le danze":)
    Ringraziamo Alessandra e David per avere "aperto le danze" e soprattutto ci rende felici il fatto che abbiano espresso soddisfazione sia per questo spazio virtuale, che per le opportunità che ci vengono aperte dai nuovi strumenti a disposizione della classe.
    Rinnoviamo a tutti l' augurio di un buon anno scolastico.

    RispondiElimina